Terme






Offerte
terme in
Lombardia

I migliori hotel per
cure termali
con offerte
in Lombardia





Le terme lombarde e della Lombardia


Rizzi Aquacharme Hotel & Spa - Boario Terme - Brescia - LombardiaRizzi Aquacharme Hotel & Spa a Boario Terme: il vero gioiello della struttura è il centro benessere AQUACHARME SPA : oltre 650mq armoniosamente progettati per offrire ai gentili Ospiti il benessere dell'acqua nelle sue forme più diverse.

Il forte legame con le Terme di Boario, a cui il centro AQUACHARME SPA si affida per la Direzione Sanitaria, ha permesso di creare una sinergia di programmi benessere termale unici nel loro genere.

Una moderna sala meeting da 15 ampliabile 88 persone completa la struttura. L'apertura della struttura è fissata per marzo 2007 con tante novità e un nutrito programma di offerte nuova apertura.

Salice Terme a Pavia: località a ridosso dell'Appennino, Salice Terme si è imposta nel tempo grazie agli stabilimenti termali che sfruttano le potenzialità delle acque sulfuree, salsobromojodiche e solforose presenti in abbondante misura nel sottosuolo per aerosolterapia e fangoterapia. Negli ultimi anni è stato realizzato un campo da golf a 9 buche che ha attirato ulteriori visitatori ...


Hotel Milano a Salice TermeHotel Milano a Salice Terme: l'Hotel Milano è situato nel centro di Salice Terme, importante località termale rinomata fra le migliori della Lombardia per le sue acque sulfuree e salsobromoiodiche, immersa nella verde vallata dell'Oltrepò Pavese, famosa per i suoi vini e si affaccia sul suo verdissimo parco con piscina e solarium.



President Terme e Hotel - Salice TermePresident Terme e Hotel a Salice Terme: situato in una splendida cornice panoramica il President Hotel - Terme President è immerso in un meraviglioso giardino nel suggestivo paesaggio dell'oltrepo pavese. L'hotel dispone di 82 camere tra doppie, matrimoniali tutte con balcone e singole, dotate dei più moderni comfort, e prive di barriere architettoniche.


Boario Terme (Brescia): le Terme di Boario da millenni sono luogo di rigenerazione per il corpo e per lo spirito, luogo in cui le diverse espressioni dell'acqua ci fanno ritrovare equilibrio e benessere. Qui, le acque termali permangono fino a 15 anni a contatto con rocce di diversa natura, purificandosi ed arricchendosi di preziosi minerali ed elementi benefici per il nostro corpo.


Lefay Resort & Spa (Gargnano sul Lago di Garda): Lefay Resort & SPA Lago di Garda sorge a Gargnano nel cuore di un grande parco nella Riviera dei Limoni; undici ettari di dolci colline e terrazze naturali, impreziosite da ulivi e boschi, a sbalzo sul lago. Il clima mite del lago e i profumi tipici della macchia mediterranea avvolgeranno i vostri sensi in un panorama suggestivo dove il tempo rispetta la natura.


Casciana Scova Resort a Salice TermeCasciana Scova Resort a Salice Terme: l'albergo Cascina Scova Resort e Centro Benessere Spa è composto da 31 camere standard e da 8 junior suite, sarà gestito da Giovanni Merlino. La spa è accessibile, oltre che agli ospiti dell'albergo Cascina Scova Resort e Centro Benessere Spa a coloro che sottoscriveranno un abbonamento annuale o semestrale.


Hotel Bel Soggiorno Beauty Spa - Toscolano Maderno - Lago di Garda - Brescia - LombardiaHotel Bel Soggiorno Beauty Spa a Toscolano Maderno: Accessibili grazie a un moderno e accogliente ascensore le camere dell'Hotel Bel Soggiorno Beauty Spa sono dotate di aria condizionata e minibar, mobili d'epoca, balconcino vista lago.


Henry Chenot - Albereta - Franciarcorta - Erbusco - Brescia - LombardiaHenry Chenot - Albereta a Franciarcorta - Erbusco: uno dei massimi interpreti del tradizionale concetto di Spa, ha eletto quale luogo ideale per la realizzazione de l'Espace Vitalité, un universo di benessere che intende rispondere puntualmente e globalmente a tutte le vostre aspettative.


Santellone Resort - Brescia - Brescia - LombardiaSantellone Resort a Brescia: Vitae spa Spa & Wellness Center è un microcosmo all'interno di Brescia dove valorizzare i tempi al di fuori dei ritmi cittadini. Un luogo dove trascorrere una parte della giornata o un fine settimana, per riscoprire il significato del tempo a disposizione.